residenza anziani

DOCUMENTI

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PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI ACCOGLIMENTO

Le pratiche per l'ammissione alla Residenza sono semplici e si svolgono attraverso la compilazione e consegna in Segreteria dei seguenti moduli:

•    Domanda di accoglimento (modulo MOD06 - scaricabile da questa pagina)
•    Documenti sanitari compilati dal Medico C   urante: 

     - Certificazione sanitaria (modulo MOD07 - scaricabile da questa pagina)

    -  Scheda BINA attestante la non autosufficienza fino ad un valore massimo di 550 punti (fac-simile scaricabile da questa pagina)


Al momento dell’ingresso verranno poi richiesti i seguenti documenti:
•    Certificato di nascita e residenza
•    Carta di identità valida
•    Tesserino sanitario
•    Certificato/domanda di invalidità
•    RX torace non anteriore ai 6 mesi
•    Elenco delle terapie praticate ed ogni altra informazione di natura sanitaria ed assistenziale
•    Elenco del vestiario che accompagnerà l’ospite
•    Dichiarazione ISEE se si intende usufruire dell’ulteriore abbattimento retta per reddito (documentazione scaricabile in questa pagina)
 

INGRESSO IN STRUTTURA


La Segreteria, raccolta la documentazione, prenderà in proprio carico la pratica sottoponendo la domanda di accoglimento al Distretto di Residenza del Cliente che poi restituirà il verbale predisposto dall’UVD (Unità di Valutazione Distrettuale) col quale l’ospite accede alla lista di attesa o direttamente in struttura se c’è disponibilità immediata di posti.

Sarà cura della Segreteria contattare il Cliente o i famigliari appena si verifichi la disponibilità del posto ai recapiti che verranno resi disponibili.

 

MODULI SCARICABILI

 
 
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